Logo Agenzia Viaggi Rotaliana
Agenzia partner di Logo Geo Travel Network

SAN GIOVANNI ROTONDO E IL SALENTO

Partenze

Dal 16/9/20 al 20/9/20

Descrizione

1° giorno     martedì 16 settembre                  LORETO – SAN GIOVANNI ROTONDO

Partenza in pullman per le Marche. Arrivo a Loreto. S. Messa e visita alla Basilica della Santa Casa, che sorge imponente nella vasta Piazza. Pranzo in ristorante. Proseguimento per il Gargano. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno     mercoledì 17 settembre               SAN GIOVANNI ROTONDO – SALENTO

Mattinata dedicata alla visita dei Luoghi di San Pio: la Tomba, il Santuario, la monumentale Via Crucis, e la nuovissima Basilica. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per il Salento. Cena e pernottamento.  

3° giorno     giovedì 18 settembre                   SANTA MARIA DI LEUCA - ALESSANO

Al mattino partenza Santa Maria di Leuca, punta estrema del Salento e della Puglia. Visita al Santuario di Santa Maria de Finibus Terrae e S. Messa. Proseguimento per  Alessano, paese natale del vescovo terziario don Tonino Bello e luogo dove riposano le sue spoglie. In serata si raggiunge Castellana. Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno    venerdì 19 settembre                    GROTTE DI CASTELLANA  

Prima colazione e mattinata dedicata alla visita guidata delle celebri Grotte di Castellana, considerate tra le più belle d'Italia. Pranzo. Nel pomeriggio partenza per la provincia di Pescara. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno   mercoledì 20 settembre                 MANOPPELLO - RIENTRO

Al mattino trasferimento a Manoppello. S. Messa e visita alla Basilica del Volto Santo, dove si trova il velo con la raffigurazione del viso di Gesù. Al termine proseguimento per Pedaso e sosta per il pranzo a base di pesce. Nel pomeriggio viaggio di rientro con arrivo in serata.

Galleria immagini

Torna all’elenco delle offerte